Non profit

L’86% degli italiani trova gli aumenti inaccettabili

Il sondaggio circa la proposta del governo sulle barriere autostradali è curato da Sky. Non ha un valore scientifico ma solo indicativo

di Redazione

Inaccettabile aumentare i pedaggi autostradali: lo pensa l’86% dei partecipanti al sondaggio di Sky Tg24 che si è espresso negativamente sull’entrata in vigore delle nuove tariffe. Il restante 14% dei votanti, invece, ritiene l’aumento, in vigore da oggi, ragionevole.

Il canale all news diretto da Emilio Carelli attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it e gli sms, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria opinione su una fra le principali notizie del giorno. Per chi desideri farlo attraverso la tv è sufficiente utilizzare i tasti del telecomando Sky.

«I sondaggi», precisa Sky, «non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l’unico scopo di dare la possibilità di esprimersi sui temi di attualità».

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.