Famiglia
La vera faccia di Vladimir Putin
Il presidente russo ha tuonato oggi da Lisbona: "Inammissibili le denunce di brogli di Ue e Osce sul risultato emerso alle elezioni presidenziali in Ucraina"
di Paolo Manzo
Il presidente russo Vladimir Putin, oggi in visita a Lisbona, ha definito ”inammissibili” le critiche e le denunce di brogli dell’Unione Europea e dell’Osce sul risultato emerso alle elezioni presidenziali in Ucraina.
In particolare ai funzionari dell’Osce, che avevano parlato di voto non conforme alla prassi democratica, il presidente russo ha detto che ”dovrebbero essere più cauti e responsabili”. ”Non possiamo riconoscere o respingere risultati che non sono ancora ufficiali – ha aggiunto Putin nel corso di una conferenza stampa a Lisbona – L’Ucraina ha uno stato di diritto, non ha bisogno di lezioni”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.