Non profit
Legge 185: una mozione scomoda
Bocciata la mozione comunale in difesa della Legge 185 in un piccolo comune del bergamasco, a causa dell'astensione dell'Ulivo
di Redazione

“Nove Consiglieri comunali su undici del centrosinistra si sono astenuti e hanno permesso ai quattro Consiglieri della Lega nord di bocciare la mozione.” La mozione in discussione era quella per la difesa della Legge 185, e il luogo, il comune di Torre Boldone (Bg). A riferirlo è lo stesso Circolo G. Brighenti Torre Boldone di Rifondazione comunista, partito che ha presentato in sede consigliare la mozione, per mano del consigliere Maurizio Rovetta, e che aggiunge nel suo comunicato “Ancora una volta alle dichiarazioni di pace non fanno seguito azioni concrete… Questa è la dimostrazione che sono ancora gli affari ad avere il sopravvento sulla coerenza e sui principi. Spiace constatare che il Centrosinistra ha perso l’ennesima occasione per distinguersi dalla destra.”
Per maggiori informazioni: Circolo G. Brighenti Torre Boldone
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.