Cultura
Londra: blitz polizia nel quartiere di Nothing Hill
L'intero quartiere bloccato. Si sono sentiti spari e esplosioni
di Redazione
Spari e esplosioni sono echeggiati oggi nella zona di Notting Hill, a Londra, durante un’operazione della polizia collegata ai recenti attentati dinamitardi nella capitale britannica. Lo ha riferito Sky News.
Secondo testimoni, esplosioni sono state udite nella zona, ma non si capisce se fossero colpi d’arma da fuoco o esplosioni controllate. Le strade del quartiere sono state bloccate, e nelle immagini si vedono agenti con armi pesanti e maschere antigas. Secondo Sky, l’operazione potrebbe essere collegata con la ‘quinta bomba’ trovata abbandonata in un parco della zona, e che ha portato all’ipotesi di un quinto attentatore in azione il 21 luglio, oltre ai quattro ripresi dalle telecamere a circuito chiuso.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.