Non profit

Londra: il comunicato del Forum del Terzo Settore

Il Forum del Terzo Settore esprime sgomento, dolore, vicinanza con le vittime innocenti, le loro famiglie, l’intero popolo inglese

di Paolo Manzo

Roma  7 luglio 2005

Davanti alle tragiche immagini che giungono oggi da Londra di cittadini innocenti ancora una volta colpiti dalla barbarie del terrorismo il Forum del Terzo Settore esprime sgomento, dolore, vicinanza con le vittime innocenti, le loro famiglie, l?intero popolo inglese.
 
La nostra è una ferma condanna del terrorismo, unita alla consapevole certezza che esso si combatte solo con una vera cultura della pace, che si ottiene attraverso la continua ricerca del dialogo tra popoli e religioni, l?incontro con l?altro, con il diverso e mediante la solidarietà e la giustizia.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.