Mondo
Maria Amelia Monti nuova testimonial per il Ciai
I volontari del Ciai seguono la tournée di "Margherita e il gallo"
di Redazione
L’attrice Maria Amelia Monti è la nuova testimonial del Ciai-Centro Italiano Aiuti all’Infanzia. L’attrice aveva visitato in ottobre alcuni dei progetti del CIAI in India: scopo del viaggio, farle ?toccare con mano? i risultati degli interventi della ong prima che si impegnasse a divenirne testimonial. Al viaggio si è unita anche la regista Rossella Izzo: grazie al suo contributo è stato realizzato un bellissimo documentario che racconta l?esperienza di Maria Amelia e il lavoro del CIAI.
L?impegno di Maria Amelia è iniziato appena rientrata in Italia: i volontari del CIAI seguiranno tutta la tournèe dell?attrice, in scena con lo spettacolo ?Margarita e il gallo?, con un banchetto informativo e di raccolta fondi.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.