Mondo

Maria Amelia Monti nuova testimonial per il Ciai

I volontari del Ciai seguono la tournée di "Margherita e il gallo"

di Redazione

L’attrice Maria Amelia Monti è la nuova testimonial del Ciai-Centro Italiano Aiuti all’Infanzia. L’attrice aveva visitato in ottobre alcuni dei progetti del CIAI in India: scopo del viaggio, farle ?toccare con mano? i risultati degli interventi della ong prima che si impegnasse a divenirne testimonial. Al viaggio si è unita anche la regista Rossella Izzo: grazie al suo contributo è stato realizzato un bellissimo documentario che racconta l?esperienza di Maria Amelia e il lavoro del CIAI.
L?impegno di Maria Amelia è iniziato appena rientrata in Italia: i volontari del CIAI seguiranno tutta la tournèe dell?attrice, in scena con lo spettacolo ?Margarita e il gallo?, con un banchetto informativo e di raccolta fondi.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.