Economia

Marino (Confcoop) e Azzi (Fedrcasse), da Berlusconi

Berlusconi: "So bene che la cooperazione è una grande realtà mutualistica, ma esistono commistioni con la politica che vanno denunciate"

di Redazione

“Confermo le mie preoccupazioni sulle commistioni tra cooperative rosse e giunte di sinistra, ma so bene che in Italia c’è una grande realtà che deve essere rispettata e valorizzata. È quello che abbiamo fatto nella scorsa legislatura e che torneremo a fare. Dobbiamo, infatti, sempre meglio discernere la vera cooperazione mutualistica da quella che non lo è”. E’ quanto ha affermato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ricevendo a Palazzo Grazioli Luigi Marino, presidente di Confcooperative e Alessandro Azzi, presidente di Federcasse rispondendo così alla lettera aperta di Confcooperative pubblicata su cinquanta quotidiani italiani.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.