Non profit

Medicina estetica in oncologia

Innovazione/ Dopo un anno di sperimentazione, aperto il servizio di medicina estetica all’interno del dipartimento di Oncologia dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma

di Redazione

È stato ufficializzato all?inizio di novembre, dopo un anno di sperimentazione, il servizio di medicina estetica all?interno del dipartimento di Oncologia dell?ospedale Fatebenefratelli di Roma. La medicina estetica cura tutto ciò che valorizza l?aspetto della persona e che, nel caso di un malato di tumore, può essere compromesso dalla malattia o dalle terapie. In un anno di attività sono state valutate 150 persone con inestetismi aggravanti la qualità della vita, per un totale di oltre 450 incontri.

www.oh-fbf.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.