Mondo

Medio Oriente: truppe israeliane a Gaza, 30 arresti

Nell'incursione nella cittadina di Deir el Ballah e nell'adiacente campo profughi e' stata demolita l'abitazione di un esponente di Hamas, Mohammed Abu Huli

di Redazione

Forze israeliane hanno compiuto questa notte una incursione nella cittadina di Deir el Ballah e nell’adiacente campo profughi, nel centro della Striscia di Gaza, e hanno demolito l’abitazione di un esponente di Hamas, Mohammed Abu Huli, accusato dell’agguato nel quale e’ morto venerdi un soldato israeliano. In Cisgiordania sono stati arrestati 30 militanti palestinesi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.