Non profit

Michelle Obama: le mie figlie non sono su Facebook

"Non è qualcosa di cui hanno bisogno" ha detto la first lady

di Redazione

«Non sono una grande fan dell’idea che i bambini siano su Facebook, non è qualcosa di cui hanno bisogno, non è necessario». Cosi’ Michelle Obama, in un’intervista al “Today show” spiega perché non permette alle figlie Sasha e Malia, di otto e 11 anni, di avere una propria pagina sul famoso social network, che ha avuto, ed ha ancora, un ruolo importante nella campagna elettorale di Barack Obama.

Per quanto riguarda la vita delle due ‘first daughters’ alla Casa Bianca, Michelle ci tiene a sottolineare che è «veramente molto normale». E non manca di ricordare come anche le precedenti figlie di presidente siano state dei buon esempi: Jenna e Barbara, le gemelle di George e Laura Bush, sono «magnifiche» e a Chelsea Clinton è una «forte giovane donna».

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.