Cultura
Milano: al via la quarta conferenza euro-mediterranea
Il presidente della Regione Lombardia,Roberto Formigoni, ha aperto stamane la due giorni di lavori. Obiettivo: rafforzare la cooperazione euro-mediterranea
di Paolo Manzo
Il presidente della Regione Lombardia,Roberto Formigoni, ha aperto stamane i lavori della quarta conferenza annuale del Laboratorio Euro-Mediterraneo, a Milano, a Palazzo Mezzanotte (piazza Affari 6). Due giorni di lavoro per rinsaldare la cooperazione economica, umanitaria e di pace tra le due sponde del Mediterraneo, alla quale partecipano esponenti dei Governi, leader dell’economia e intellettuali di 13 paesi.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.