Non profit

Movimento per la vita: ecco i vertici

Nella prima riunione che si è tenuta sabato e domenica scorsi a Roma, il nuovo Consiglio direttivo ha confermato come presidente Carlo Casini

di Benedetta Verrini

A meno di un mese dall?elezione del Consiglio Direttivo, si completano i vertici del Movimento per la vita italiano. Lo rende noto un comunicato dell’organizzazione. Nella prima riunione che si è tenuta sabato e domenica scorsi a Roma, il nuovo Consiglio direttivo ha confermato come presidente Carlo Casini ed ha nominato come vice presidenti Pino Morandini, Gianni Mussini, Lucio Romano ed Erica Vitale.
Come segretaria generale è stata confermata Olimpia Tarzia e come tesoriere Roberto Bennati. Completano la Giunta esecutiva Marco Fabbri e Patrizia Ciaburro.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.