Welfare
Nasce Morning future, il sito web per raccontare il futuro del lavoro
Al via la nuova iniziativa editoriale online promossa da The Adecco Group, in collaborazione con Vita e Linkiesta.it. Uno spazio di incontro, innovazione e inclusione per capire e raccogliere le sfide di domani
di Redazione

Uno spazio aperto sul futuro, che parli di giovani e lavoro, di innovazione e di inclusione, di possibilità e pure di minacce, cercando tuttavia sempre una porta aperta, una via d'uscita possibile.
Questo è lo scopo che si propone “Morning Future” la nuova iniziativa editoriale online promossa da The Adecco Group. Un luogo che sia il punto di contatto per una community di persone curiose di sapere come cambia il mondo del lavoro, come si rapporta alle tecnologie in rapida evoluzione, alla globalizzazione, alle nuove forme di welfare e assistenza, alla nuova domanda di formazione.
Realizzato in collaborazione con le redazioni di Linkiesta.it e Vita e, per la parte tecnica, con Shibui Lab, Morning Future, sarà soprattutto una sfida alla rassegnazione e all'inerzia, all'idea che il domani sia solo fonte di preoccupazione, di erosione di possibilità e diritti. Al contrario, sarà una piattaforma da cui partire per affrontare proattivamente il mondo che cambia, senza inerzie, né nostalgie, né rassegnazione.
È un prodotto in cui crediamo molto e che ci farebbe piacere possa diventare un vostro appuntamento quotidiano. Buona lettura quindi. E che il futuro sia con voi.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.