Mondo
Nassirya: il cordoglio della Cisl ai famigliari delle vittime
Il Consiglio Generale sollecita e invita il Governo italiano e la comunità internazionale a promuovere politiche di cooperazione a favore dei Pvs e nelle zone dove sono in corso conflitti
di Paolo Manzo
Il Consiglio Generale della Cisl riunito oggi a Roma esprime solidarietà a cordoglio ai familiari dei caduti nell?attentato subito questa mattina dal contingente di pace impegnato a Nassirya.
All?Arma dei Carabinieri e all?Esercito Italiani, a tutti i militari del contingente impegnato nella difficile e delicata missione di pace, il Consiglio Generale della Cisl, esprime la solidarietà dell?Organizzazione e dei lavoratori italiani.
Il Consiglio Generale sollecita ed invita il Governo italiano e la comunità internazionale a promuovere politiche di cooperazione a favore dei Paesi in via di sviluppo e nelle zone dove sono in corso conflitti per arginare la violenza, il terrorismo e favorire processi di sviluppo sociale ed economico per la promozione della pace.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.