Famiglia

Natale: Napoli, Covatta visita bambini in ospedale

Il popolare attore comico, noto per l'impegno sociale e per le campagne a favore dei bambini del terzo mondo straziati dalle malattie e dalla fame.

di Redazione

E’ a Napoli, in visita agli ospedali cittadini, Giobbe Covatta: il popolare attore comico, noto per l’impegno sociale e per le campagne a favore dei bambini del terzo mondo straziati dalle malattie e dalla fame. Dopo una visita all’ospedale pediatrico Santobono, nel primo pomeriggio di oggi, Covatta fara’ visita ai reparti pediatrici dei nosocomi della zona collinare di Napoli e alle 18 si trasferira’ al Cotugno nel reparto dedicato ai bambini nati da madri sieropositive. Nella sala riunioni dell’ospedale collinare specializzato in malattie infettive Giobbe Covatta partecipera’ alla tradizionale festa di Natale organizzata dall’ufficio relazioni con il pubblico del Cotugno.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.