Cultura
Ogm: sul mais Monsanto decideranno i ministri Ue
Il Comitato europeo sugli Ogm, infatti, si è spaccato e non è riuscito a decidere sull'importazione. L'Italia ha votato contro
Ogm: dovrà essere il Consiglio dei Ministri Ue a decidere se autorizzare o no l’importazione in Europa del nuovo mais transgenico NK603 della Monsanto.
Il Comitato sugli ogm, infatti, non ha raggiunto la maggioranza qualificata a favore della proposta presentata dalla Commissione Ue di importare il nuovo mais. L’Italia ha votato contro.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.