Mondo
Ohio: ha vinto Kerry, anzi no forse Bush… Boh!
Lo riporta il sito internet Drudgereport, che due ore fa ha diffuso in anteprima i primi exit poll che davano per fatta la vittoria di Kerry in Ohio. Che adesso torna in bilico...
di Paolo Manzo
Testa e testa serrata tra i due candidati presidenziali nello stato chiave dell’Ohio. Lo riporta il sito internet Drudgereport, che circa due ore fa ha diffuso in anteprima i primi exit poll che davano per fatta la vittoria di Kerry in Pensilvania, Florida e Ohio. Su quest’ultimo stato tuttavia è arrivata la correzione del sito web, che sulla home page titola a caratteri cubitali ‘tightening’, ossia accorciamento delle distanze tra i due candidati. Sempre secondo il sito web il divario di Kerry su Bush nello stato della Florida rimarrebbe invece di 2 punti.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.