Volontariato

Pakistan: kamikaze donna esplode ad un posto di blocco

Nell'attentato è morta soltanto la terrorista ha precisato la rete televisiva Dawn

di Redazione

Una donna kamikaze si è fatta esplodere ad un posto di blocco dell’esercito pachistano a Peshawar. Lo ha riferito una televisione locale, aggiungendo che al momento e’ confermata solo la morte della terrorista.

Nell’attentato è morta soltanto la terrorista, ha precisato la rete televisiva Dawn, aggiungendo che l’esplosione potrebbe essere avvenuta in anticipo. La donna, avvolta in un burqa, e’ saltata in aria mentre si avvicinava ad un posto di blocco all’esterno di uno stadio sportivo dell’esercito. Peshawar, capitale della turbolenta provincia della Frontiera del Nord Ovest, si trova al confine con l’Afghanistan, in un’area dove e’ forte la presenza di gruppi islamisti filo talebani.

da adnk

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.