Welfare
Parmalat: al via revocatoria contro Ubs per 290 mln
A comunicarlo la stessa Parmalat che in un nota spiega che l'Ubs è stata citata in giudizio presso il Tribunale di Parma con riferimento a un'operazione effettuata a luglio '03
di Paolo Manzo
Parmalat ha avviato una prima azione revocatoria fallimentare nei confronti di Ubs per 290 mln di euro.
A comunicarlo e’ la stessa Parmalat che in un nota spiega che l’Ubs e’ stata citata in giudizio presso il Tribunale di Parma con riferimento all’operazione effettuata nel mese di luglio del 2003.
Un’operazione relativa all’emissione di due bond per complessivi 420 milioni di euro nell’ambito della quale Parmalat BV ha acquistato da Ubs 290 mln di obbligazioni Banco Totta & Acores S.A
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.