Mondo
Peres-Arafat: è iniziato l’incontro!
Dopo una settimana di promesse non mantenute e incontri saltati all'ultimo momento, finalmente Peres e Arafat si stanno incontrando questa mattina nella striscia di Gaza.
di Paolo Manzo
Il ministro degli Esteri israeliano Shimon Peres e il presidente dell’Autorità palestinese Yasser Arafat si sono incontrati all’aereoporto internazionale di Dahanye, a sud della Striscia di Gaza.
Il colloquio tra i due, voluto fortemente dal segretario di Stato Usa Colin Powell, è ancora in corso.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.