Politica
Piemonte, i pendolari dicono la loro
100 le adesioni al Comitato pendolari e 400 i questionari raccolti sulla tratta Torino-Ceres tra 29 e 31 gennaio e relativi al monitoraggio dellefficienza del servizio del Gruppo Torinese Trasporti
di Redazione
Sono 100 le adesioni al Comitato pendolari e 400 i questionari raccolti sulla tratta Torino-Ceres tra 29 e 31 gennaio e relativi al monitoraggio dell?efficienza del servizio del Gruppo Torinese Trasporti. I principali problemi segnalati sono il disagio per la distanza dal centro della città della linea che si trova in una zona dalla sicurezza precaria, e treni di 50 anni che tra l?altro presentano ancora barriere architettoniche non consone agli standard moderni. Giovedì 22 febbraio, durante un incontro pubblico presso il Centro socio-culturale di corso Nazioni Unite 32 a Ciriè (TO) sono stati presentati i risultati dell?inchiesta ed è stato dato l?avvio alle attività del Comitato.
torino@movimentoconsumatori.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.