Pietro Segata (Società Dolce): “Così siamo ripartiti dopo la pandemia”
Nell'episodio numero 18 di VitaPodcast, intervista al presidente e direttore generale del gigante della cooperazione sociale bolognese, presente in altre regioni, con oltre 1.600 soci-lavoratori e più di 100 milioni di valore della produzione. Ascolta su Spotify
Come la grande cooperazione sociale ha attraversato la pandemia? Come ha affrontato la crisi di interi settori che dovevano necessariamente fermarsi durante i lockdown? Come ripartire e riprendere a crescere? Con quali mezzi finanziari? Domande che abbiamo sottoposto a Pietro Segata, presidente e direttore generale di Società Dolce, una delle imprese leader della cooperazione sociale che, da Bologna, è cresciuta in molte altre regioni italiane, superando i 100 milioni di valore della produzione in vari settori del sociale e del socio-sanitario.
Ascolta l'intervista su Spotify.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.