Non profit
Ponte Milvio: un lucchetto per Telethon
Cioè e il sito www.lucchettipontemilvio.com lanciano l'originale forma di fundraising
di Redazione
Dopo i ?lucchetti d?amore?, nascono il ?lucchetti solidali? a favore di Telethon. L?originale iniziativa è di LucchettiPonteMilvio.com, il sito sui ?lucchetti virtuali?, che intende così sostenere la ricerca contro le malattie genetiche alla vigilia della maratona tv di Telethon in onda sulla Rai dal 14 al 16 dicembre.
Come si può donare questo ?lucchetto solidale?? In pratica, è possibile inviare a Telethon un sms del valore di 2 euro al numero 48548, scrivendo la parola ?lucchetti? seguita da una dedica personale. Questa dedica sarà subito visibile nel sito www.lucchettipontemilvio.com, in uno speciale ?lucchetto virtuale? agganciato ad un lampione identico a quello presente su Ponte Milvio a Roma. Per l?occasione, la stessa immagine on-line del ?ponte virtuale? è stata personalizzata con uno striscione a favore di Telethon.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it