Famiglia

“Portalegiovani” è il miglior progetto regionale

Il 'Portalegiovani' del Comune di Firenze, promosso dall'assessorato alla pubblica istruzione e politiche giovanili, e' stato premiato come migliore progetto regionale innovativo

di Redazione

Il riconoscimento, spiega una nota, si e’ basato sull’individuazione di esperienze di eccellenza che si sono distinte per ”innovazioni” e successi, nell’ambito delle pubbliche amministrazioni. E tra i 600 progetti presentati, il portale per i giovani del Comune di Firenze ha ottenuto il maggior consenso.

Il Portalegiovani (www.portalegiovani.it), da quando e’ stato realizzato, nel 2002, ha avuto circa 3,5 milioni di contatti. Ad oggi i visitatori sono stati circa 200 mila e nel mese di novembre si sono collegati 24223 visitatori.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.