Famiglia

“Portalegiovani” è il miglior progetto regionale

Il 'Portalegiovani' del Comune di Firenze, promosso dall'assessorato alla pubblica istruzione e politiche giovanili, e' stato premiato come migliore progetto regionale innovativo

di Redazione

Il riconoscimento, spiega una nota, si e’ basato sull’individuazione di esperienze di eccellenza che si sono distinte per ”innovazioni” e successi, nell’ambito delle pubbliche amministrazioni. E tra i 600 progetti presentati, il portale per i giovani del Comune di Firenze ha ottenuto il maggior consenso.

Il Portalegiovani (www.portalegiovani.it), da quando e’ stato realizzato, nel 2002, ha avuto circa 3,5 milioni di contatti. Ad oggi i visitatori sono stati circa 200 mila e nel mese di novembre si sono collegati 24223 visitatori.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.