Sabyasachi Panda ha rilasciato un nuovo messaggio-video, in cui annuncia che Paolo Bosusco, rapito dai maoisti lo scorso 14 marzo, sarà rilasciato dai suoi rapitori attraverso “un processo democratico”. Il video è citato dall’emittente indiana Ndtv.
La formula indicata dal eader maoista – “processo democratico” – resta misteriosa, ma a sbloccare la situazione pare essere stato il fatto che i maoisti hanno ricevuto copia degli impegni che il governo si assume per facilitare il rilascio di Bosusco. L’annuncio è arrivato il giorno dopo la decisione dei giudici di non fare ricorso contro la scarcerazione della moglie di Panda.
Claudio Colangelo, rapito insieme a Bosusco, era stato liberato già il 25 marzo, con decisione unilaterale di Panda, in segno di “buona volontà”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it