Non profit
Raccolta fondi: nuova donazione per l’ospedale Meyer
L'azienda d'abbigliamento Simonetta di Jesi effettuerà oggi la prima donazione in favore dell'Ospedale pediatrico Meyer
Sarà Alex Zanardi il testimonial che oggi consegnerà la prima donazione per i bambini del Meyer e per la Fondazione Livia Benini offerta dall?azienda di abbigliamento Simonetta.
La casa marchigiana, infatti, ha deciso d?iniziare un?azione destinata a durare nel tempo e mirata a sostenere le attività, le cure, i servizi e il benessere dei bambini, dei genitori e degli operatori della struttura sanitaria. In particolare i fondi saranno utilizzati per promuovere la musicoterapia, perchè questa nuova tecnologia si è rivelata molto efficace anche nel trattamento di casi limite.
L?iniziativa, infine, vuole anche essere di stimolo affinchè nuove aziende ed enti privati siano sensibilzzate a compiere altre azione di solidarietà.
Info: COLUMBUS/BB Tel. 02/58018608 ? Fax 02/58018610
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.