Volontariato
Rimini: domani sera fiaccolata per le “due Simone”
L'appuntamento e' fissato alle 21 in piazza Cavour. Il sindaco Ravaioli ha anche invitato i cittadini riminesi ad accendere una candela vicino alle finestre
di Paolo Manzo
Una fiaccolata come gesto di solidarieta’ alle giovani italiane rapite in Iraq. Lo ha annunciato oggi la Provincia di Rimini, in seguito a una riunione alla quale hanno partecipato anche i rappresentanti di Comune, Regione Emilia Romagna e il viceprefetto Francesco Saverio Farina. L’appuntamento e’ fissato alle 21 in piazza Cavour, quando dopo un breve intervento del sindaco Alberto Ravaioli, avra’ inizio la processione. La famiglia di Simona Pari ha fatto sapere che non sara’ presente fisicamente alla manifestazione, ma lo sara’ ”con il cuore”. Ravaioli ha anche invitato i cittadini riminesi ad accendere una candela vicino alle finestre a partire da questa sera, per manifestare la partecipazione di tutta la citta’ al dolore della famiglia.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.