Ryanair ha annunciato che ha iniziato la ricerca dell’associazione no profit a cui verrà devoluto il ricavato ottenuto dalla vendita del Calendario di beneficienza 2012, avente per protagoniste 12 splendide hostess della Ryanair. Quest’iniziativa è arrivata al quarto anno, raccogliendo complessivamente 400mila euro. Quest’anno, la compagnia aerea conta di replicarne i risultati, raccogliendo così 100.000.
Le associazioni interessate a ricevere questa cifra ottenuta grazie al Calendario 2012, dovranno inviare un mail entro la mezzanotte del 25 settembre 2011 all’indirizzo ryanaircharitycalendar@ryanair.com: la missiva dovrà contenere una presentazione in PowerPoint (non più di dieci slides) per spiegare le motivazioni per cui dovrebbero essere scelte dalle hostess Ryanair quale partner 2012 e illustrare come intendono utilizzare i fondi.
Ha sempre fatto discutere il modo con cui il calendario viene realizzato: infattio si tratta di immagini di hostess che accettano di spogliarsi a scopo “benefico”, come ha confermato il responsabile Stephen McNamara: nelle passate edizioni. I beneficiari delle passate edizioni sono stati Angels Quest, Dublin Simon Community, KIDS e De Tafel.
Partecipa alla due giorni per i 30 anni di VITA
Cara lettrice, caro lettore: il 25 e 26 ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano, VITA festeggerà i suoi primi 30 anni con il titolo “E noi come vivremo?”. Un evento aperto a tutti, non per celebrare l’anniversario, ma per tracciare insieme a voi e ai tanti amici che parteciperanno nuovi futuri possibili.