Cultura
Scende in campo Lupo Alberto per invogliare a mangiare i polli
Presentata questa mattina campagna di comunicazione con il noto testimonial
di Redazione
Lupo Alberto e Marta la gallina, ?nata in Italia e cresciuta coi piedi per terra?, sono i testimonial della campagna di comunicazione con la quale le regioni Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna vogliono dare al consumatore maggiori notizie sulla qualità e salubrità delle carni avicole italiane. L?iniziativa è stata presentata stamani al Circolo della stampa di Milano dalla vicepresidente della Giunta lombarda Viviana Beccalossi, dal collega veneto Luca Zaia e dall’assessore all’agricoltura dell’Emilia Romagna Tiberio Rabboni. La comunicazione si propone tecnicamente come etichettatura volontaria delle carni avicole, parte in questi giorni e si concluderà sotto Natale.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.