Cultura

Scende in campo Lupo Alberto per invogliare a mangiare i polli

Presentata questa mattina campagna di comunicazione con il noto testimonial

di Redazione

Lupo Alberto e Marta la gallina, ?nata in Italia e cresciuta coi piedi per terra?, sono i testimonial della campagna di comunicazione con la quale le regioni Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna vogliono dare al consumatore maggiori notizie sulla qualità e salubrità delle carni avicole italiane. L?iniziativa è stata presentata stamani al Circolo della stampa di Milano dalla vicepresidente della Giunta lombarda Viviana Beccalossi, dal collega veneto Luca Zaia e dall’assessore all’agricoltura dell’Emilia Romagna Tiberio Rabboni. La comunicazione si propone tecnicamente come etichettatura volontaria delle carni avicole, parte in questi giorni e si concluderà sotto Natale.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.