Non profit
Servizio civile: 21 posti con Uildm Lazio
LUnione italiana lotta alla distrofia muscolare onlus sta cercando 21 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni da inserire in progetti di Servizio Civile.
di Redazione
L?Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus sta cercando 21 Ragazzi e Ragazze tra i 18 e i 28 anni da inserire in progetti di Servizio Civile.
Il Servizio Civile è un?opportunità per esprimere solidarietà e cittadinanza attiva, offrire un servizio alla comunità e acquisire competenze professionali qualificanti. I volontari hanno l’opportunità di sperimentarsi nel mondo del no profit attraverso l’adesione a progetti che operano negli ambiti dell?Assistenza, della Comunicazione Sociale e dell?Animazione culturale.
Il servizio civile ha durata annuale e ai partecipanti è richiesto un impegno di 30 ore settimanali.
I giovani interessati possono consegnare la domanda di candidatura entro il 7 luglio 2008
Info: tel. 06/66.048.877
info@quantoseiutile.org
www.quantoseiutile.org
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.