Famiglia
Sicilia: apre lo sportello del turista
A partire da domani i turiasti potranno ricevere informazioni, consulenza ed assistenza per tutti i disservizi e le problematiche in materia di turismo
di Redazione
Lo sportello resterà aperto il Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 nella sede di Confconsumatori in Catania, Piazza Duca di Genova, n. 23.
Sarà comunque attivo sempre un servizio di assistenza telefonica (095/2500426) e via e-mail (confconsumatorisicilia@hotmail.com).
?Con tale servizio vogliamo garantire ai turisti un?assistenza immediata in un periodo in cui, magari, è più comodo rinviare tutto a settembre?, ha dichiarato l?avv. Carmelo Calì, Presidente di Confconsumatori Sicilia.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.