Famiglia
Sicilia: apre lo sportello del turista
A partire da domani i turiasti potranno ricevere informazioni, consulenza ed assistenza per tutti i disservizi e le problematiche in materia di turismo
di Redazione
Lo sportello resterà aperto il Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 nella sede di Confconsumatori in Catania, Piazza Duca di Genova, n. 23.
Sarà comunque attivo sempre un servizio di assistenza telefonica (095/2500426) e via e-mail (confconsumatorisicilia@hotmail.com).
?Con tale servizio vogliamo garantire ai turisti un?assistenza immediata in un periodo in cui, magari, è più comodo rinviare tutto a settembre?, ha dichiarato l?avv. Carmelo Calì, Presidente di Confconsumatori Sicilia.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.