Non profit

Social Forum: manifestazioni contro Conferenza Volontariato

Sinistra Giovanile, Studenti.net, Forum Sociale, Giovani Comunisti, Disubbidienti, Studenti in movimento, Arci intendono far sentire la loro voce al Governo

di Redazione

Sono diversi gli appuntamenti che alcune delle associazioni e movimenti che fanno parte del Social Forum hanno organizzato a Arezzo, in concomitanza con la Conferenza nazionale del volontariato, in programma dall’11 al 13 ottobre. Sinistra Giovanile, Studenti.net, Forum Sociale, Giovani Comunisti, Disubbidienti, Studenti in movimento, Arci intendono far sentire la loro voce ai rappresentanti del Governo che saranno presenti alla Conferenza del volontariato. I temi, infatti, sono quelli che vedono l’opposizione di queste sigle all’attivita’ del Governo, dal ‘no’ alla guerra a quello contro la riforma Moratti; contro la legge Fini/Bossi e contro l’attacco all’articolo 18. Per sabato 12 ottobre e’ stata indetta anche una manifestazione con corteo e conclusione in Piazza S.Jacopo. Nella stessa piazza, inoltre, sono previste testimonianze, teatro di strada e musica dei gruppi migranti, dalle 10.00 alle 22.00 sempre di sabato.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.