Caro Bonacina, qualche settimana fa vi avevo scritto criticando un eccesso di toni trionfalistici sui risultati della pur giustissima petizione e campagna stampa contro l’aumento delle tariffe postali che da un giorno all’altro (dal 31 marzo al 1° aprile) hanno previsto un aumento del 500% per le spedizioni di lettere e stampa del settore non profit. Il tetto all’aumento del 50% rispetto alle tariffe in vigore sino al 30 marzo era un risultato ma un risultato che comunque prevedeva il raddoppio delle vecchie tariffe.
Ora, proprio sullo scorso numero di Vita, vedo che la disposizione del 19 maggio scorso è rimasta ancora lettera morta perché sarebbe richiesto un regolamento attuativo per attivarla. Non è che ci prendono in giro? Grazie.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it