Volontariato

Terremoto: per il Molise torna in campo la Roma dell’82

L'iniziativa e' stata presentata oggi in Campidoglio dal sindaco Walter Veltroni, dal delegato capitolino allo Sport, Gianni Rivera, e dal vice presidente del Consiglio comunale, Fabio Sabatani Schi

di Redazione

Sara’ una partita di beneficienza a favore dei terremotati del Molise, quella che si giochera’ il prossimo 20 dicembre allo Stadio Flaminio, alle 20.30, tra la formazione della As Rona del’82-’83 e una squadra composta dai piu’ accaniti tifosi giallorossi: gli Ultras della curva sud. L’iniziativa e’ stata presentata oggi in Campidoglio dal sindaco Walter Veltroni, dal delegato capitolino allo Sport, Gianni Rivera, e dal vice presidente del Consiglio comunale, Fabio Sabatani Schiuma. Presente anche Riccardo Ricciardi, portavoce dei gruppi della curva sud. I biglietti per la partita di beneficienza tra la Roma del 1982 e gli Ultras della curva sud verranno messi in vendita a 6 euro, prezzo unitario sia per la tribuna che per la curva. Chi volesse contribuire all’iniziativa, il cui ricavato verra’ interamente devoluto ai terremotati del Molise, puo’ fare un versamento sul conto corrente n. 6634/78, intestato all’Associazione Lupo, presso la Banca Popolare di Sondrio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.