Non profit

Testimonial benefici per Ovs Industry

Venti personaggi famosi fotografati da Scott Schuman devolveranno il loro compenso a Save the children e altre organizzazioni umanitarie

di Redazione

Ci sono anche Ginevra Elkann e la cantante Jessica Einaudi, l’attore Nicola Vaporidis e l’art director Joel Berg tra i venti testimonial scelti da Ovs Industry, il marchio di fast fashion per donna, uomo e bambino del Gruppo Coin. Ambientata a Milano in esterni, fotografata da Scott Schuman, autore del blog ‘The Sartorialist’, la nuova campagna pubblicitaria si basa su oltre venti testimonial scelti perché ben rappresentano la trasversalità del brand Ovs Industry oltre ad essere per il pubblico volti nuovi o insoliti. La notizia è che tutti devolveranno il loro compenso a Save the children o ad altre organizzazioni umanitarie.

La campagna, che debutta il 31 agosto, è realizzata dall’agenzia Heads Communication, è la prima realizzata sotto la nuova direzione di Paolo Landi, da sei mesi direttore marketing e comunicazione del Gruppo Coin.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.