Politica

Tre milioni di euro per i nidi

Provincia di Bolzano: la giunta provinciale di Bolzano ha approvato una proposta dell’assessore alle Politiche sociali in favore degli asili nido

di Redazione

La giunta provinciale di Bolzano ha approvato una proposta dell?assessore alle Politiche sociali, Richard Theiner sui contributi in favore degli asili nido. A disposizione delle strutture altoatesine che si occupano dell?assistenza alla prima infanzia ci saranno 3 milioni di euro. Nel nuovo piano sociale provinciale, attualmente in discussione, si prevede la creazione di un numero tale di posti nei diversi servizi (asili nido, microstrutture, Tagesmutter, ecc.) fino a coprire il 12,5% della popolazione residente fino a 36 mesi entro il 2008 e il 15% entro il 2015.

www.provincia.bz.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.