Volontariato

Ue invia in Ucraina osservatori per le elezioni bis

La ripetizione del secondo turno delle elezioni presidenziali si terrà il 26 dicembre prossimo. Gli osservatori dell'Unione saranno tra i 500 e gli 800

di Paolo Manzo

L’Unione Europea (Ue) invierà tra i 500 e gli 800 osservatori in Ucraina in vista della ripetizione del secondo turno delle elezioni presidenziali che si terrà il 26 dicembre prossimo. Gli osservatori saranno chiamati a curare la supervisione del voto. Lo ha rivelato oggi a Berlino, alla ”Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung”, il deputato del parlamento europeo Elmar Brok.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.