Welfare

Uganda: Alto commissario per i diritti umani Onu visita il nord

Louise Arbour è in missione per valutare la situazione umanitaria nel paese.

di Chiara Brusini

L’Alto commissario per i diritti umani dell’Onu, Louise Arbour, e’ in visita nel nord dell’Uganda per valutare la situazione umanitaria nella regione teatro di un lungo conflitto, ancora in atto, tra le forze regolari e i ribelli dell’Esercito di liberazione del Signore (Lra).

Arrivata lo scorso 7 gennaio, la Arbour si trova ora nella regione nordorientale di Karamoja, dove migliaia di persone soffrono al limite della sopravvivenza a causa di una persistente siccita’.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it