Sostenibilità

Una bicicletta per andare dal Papa

Creata una bicicletta ad hoc, le vendite andranno al Fondo di Accoglienza

di Redazione

Il VII Incontro Mondiale delle Famiglie, in programma a Milano dal 30 maggio al 3 giugno, avrà anche la sua bicicletta. L’evento nasce e si sviluppa con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità e per questo la Fondazione Milano Famiglie ha proposto la bicicletta ufficiale del Family 2012.

Costa 139 euro (100 per i volontari) ed è un modello pensato e realizzato appositamente per l’incontro col Papa, che potrà essere utilizzato per spostarsi per la città nei giorni dell’evento in modo rapido, salutare e soprattutto ecologico.

La vendita delle BikeFamily andrà a contribuire al Fondo di Accoglienza Internazionale che aiutera` i pellegrini con difficolta` economiche a raggiungere Milano da ogni parte del mondo.

Per prenotare e acquistare la bicicleHa o per avere più informazioni a riguardo l’indirizzo mail a cui rivolgersi è  bike@family2012.com.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.