Non profit
Una canzone per l’Enpa
S'intitola "Mare senza memoria" e sensibilizza a non abbandonare gli animali
di Redazione
E’ disponibile nei negozi l’Ep di Barbara Monte, cantautrice, “Mare senza memoria”, una canzone e un progetto in collaborazione con l’E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali) contro l’abbandono degli animali nei mesi estivi.
Il ricavato derivato dal download digitale e dalla vendita del brano sarà devoluto interamente all’associazione. Si tratta, ha spiegato la cantante, di “un nuovo lavoro che mi ha dato la grande soddisfazione di unire alla musica, l’amore per gli animali e quello per la natura, dalla quale traggo ispirazione. Inoltre è stato per me un onore aver potuto dare ‘voce’, tramite questo lavoro, alla campagna anti abbandono dell’Ente Nazionale Protezione Animali.”
www.barbaramonte.com – www.myspace.com/barbaraworld
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.