Formazione

Valutazione delle Terapie Intensive: eletto il nuovo comitato scientifico

Ecco i risultati delle elezioni del nuovo Cts del GiViTi: sarà in carica dal 1 gennaio 2008

di Sara De Carli

È stato completato lo spglio delle schede per l’elezione dei membri del Comitato Tecnico Scientifico del GiViTI-Gruppo Italiano per la valutazione degli Interventi in Terapia Intensiva. Il nuovo CTS resterà in carica dal 1° Gennaio 2008 al 31 Dicembre 2010.

Oltre a Guido Bertolini, che resta in carica, sono stati eletti Martin Langer (166 voti), direttore del Dipartimento Anestesia, Rianimazione e Cure Palliative dell’Istituto dei Tumori di Milano;
Paolo Malacarne (140 voti), dell’Ospedale di S. Chiara di PISA; Danilo Radrizzani (94 voti), dell’Ospedale Civile di Legnano (Mi); Nicola Latronico (89 voti), dell’Istituto di Anestesia e Rianimazione, dell’ospedale di Brescia; Mario Tavola (85 voti), dell’Ospedale Civile A. Manzoni di Lecco e Daniele Poole (68 voti), dell’Ospedale Civile San Martino, Belluno.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.