Formazione
Valutazione delle Terapie Intensive: eletto il nuovo comitato scientifico
Ecco i risultati delle elezioni del nuovo Cts del GiViTi: sarà in carica dal 1 gennaio 2008
È stato completato lo spglio delle schede per l’elezione dei membri del Comitato Tecnico Scientifico del GiViTI-Gruppo Italiano per la valutazione degli Interventi in Terapia Intensiva. Il nuovo CTS resterà in carica dal 1° Gennaio 2008 al 31 Dicembre 2010.
Oltre a Guido Bertolini, che resta in carica, sono stati eletti Martin Langer (166 voti), direttore del Dipartimento Anestesia, Rianimazione e Cure Palliative dell’Istituto dei Tumori di Milano;
Paolo Malacarne (140 voti), dell’Ospedale di S. Chiara di PISA; Danilo Radrizzani (94 voti), dell’Ospedale Civile di Legnano (Mi); Nicola Latronico (89 voti), dell’Istituto di Anestesia e Rianimazione, dell’ospedale di Brescia; Mario Tavola (85 voti), dell’Ospedale Civile A. Manzoni di Lecco e Daniele Poole (68 voti), dell’Ospedale Civile San Martino, Belluno.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.