Non profit

VitaPlus sul testamento solidale ai lettori di Oggi

Allegato al numero di marzo di Vita appena uscito, VitaPlus interamente dedicato al fenomeno dei lasciti alle buone cause approda anche ai lettori del rotocalco di Carlo Verdelli. Nei prossimi giorni, con l'abbinata con Corriere della Sera e IoDonna, sarà diffuso in 100mila copie. Intanto lo si può scaricare da Vita.it

di Giampaolo Cerri

Il testamento solidale raccontato da VitaPlus, che trovate in edicola e in abbonamento col numero di marzo del nostro magazine, approda a un pubblico sempre più ampio.

Da oggi il giornale dedicato alle storie di chi ha deciso per un lascito a una buona causa è in edicola, a Roma e Milano, abbinato a Oggi, lo storico rotocalco ora diretto da Carlo Verdelli.

Si tratta delle prima delle uscite previste: nuove abbinate riguarderanno ancora il Corriere della Sera, sempre nelle edicole delle due grandi città, il circuito degli abbonati a domicilio e, sabato prossimo, IoDonna, il femminile della testata di Via Solferino.

Complessivamente, VitaPlus sarà distribuito in 100mila copie ma è già scaricabile QUI.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.