Welfare
Voci per la libertà-Una canzone per Amnesty
Le iscrizioni al 7° concorso nazionale di band emergenti che portino aventi i principi dell'organizzazione per i diritti umani sono state posticipate al 30 aprile
Causa le numerose richieste dell’ultimo minuto, le iscrizioni al 7° concorso nazionale dal vivo “Voci per la Libertà – una canzone per Amnesty” verranno posticipate: la nuova scadenza è fissata per il 30 aprile 2004.
Tutti gli artisti e le band interessate a partecipare al concorso per musicisti emergenti dovranno mandare entro e non oltre il 30 aprile il materiale che verrà sottoposto all’attenzione del direttore artistico della manifestazione Michele Lionello.
Il concorso è aperto a tutti i musicisti (e a tutti i generi musicali) che abbiano un brano di propria produzione con un testo in linea con i principi portati avanti da Amnesty International legati ai diritti umani.
Saranno 12 i semifinalisti selezionati che si esibiranno il prossimo luglio nel parco del Centro Ricreativo Giovanile di Villadose (RO) sul palco di “Voci per la Libertà”, nominato al M.E.I. festival dell’anno 2003.
I 6 finalisti del festival parteciperanno al cd compilation “Voci per la Libertà 2004”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.