Politica

Voucher alle madri che lavorano

Conciliare figli e lavoro potrà essere meno gravoso per le donne umbre. Per favorire interventi che consentiranno la permanenza delle donne nel mercato del lavoro...

di Redazione

Conciliare figli e lavoro potrà essere meno gravoso per le donne umbre. Per favorire interventi che consentiranno la permanenza delle donne nel mercato del lavoro, l?assessorato alle Politiche del lavoro e formazione della Regione Umbria ha previsto delle iniziative che saranno finanziate con circa 500mila euro. Il bando, inserito nell?ambito del Programma operativo regionale Obiettivo 3 (2000- 2006) Misura E1 è stato pubblicato sul Bur n. 17 del 18 aprile 2007. Dall?1 al 30 giugno 2008 prenderà il via la sperimentazione di voucher per l?accesso ai servizi socio educativi per la prima infanzia.

www.regione.umbria.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.