Non profit
Zambrotta testimonial dell’Aism
Il campione del mondo da sempre testimonial dell'Associazione italiana sclerosi multipla, sarà il volto della campagna ''Una mela per la vita'' che si terra' sabato 14 e domenica 15 ottobre in
di Redazione
Un testimonial d’eccezione che invitera’ tutti a recarsi nelle piazze italiane per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
”Sono riuscito a realizzare un sogno a cui tenevo in particolare modo: aiutare concretamente gli amici dell’Aism a cui sono da sempre molto vicino. Noi sportivi, che siamo molto amati dai nostri tifosi, possiamo veramente con poco dare un grande aiuto e coinvolgere in maniera efficace tante persone e avvicinarle a comprendere la complessita’ di una malattia come la sclerosi multipla. Il mio impegno continuera’ anche in futuro e spero di poter fare ancora di piu’ per tutti coloro che vivono con la sclerosi multipla”, afferma Zambrotta, che da anni affianca l’Aism di Como.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.