655C1189 8433 42Ce 9F2b 59C1c64d3e32 Xl
#iostoconvita

C'è ancora un giorno per sostenere la campagna di crowdfunding di Vita

29 Novembre Nov 2017 1102 29 novembre 2017
  • ...

Domani si chiude la campagna sul portale Starteed grazie a cui abbiamo raccolto fino ad adesso oltre 24mila euro. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno voluto investire sul nostro lavoro. E tutti coloro che ci accorderanno la loro fiducia in questo rush finale

Nel numero uscito lo scorso luglio abbiamo raccontato i motivi della crisi che stiamo attraversando e fatto appello ai nostri lettori: “Il futuro di Vita lo decidete anche voi”, così era intitolato l’editoriale di Riccardo Bonacina. Era così che nasceva la campagna #iostoconvita.


Tra gli strumenti messi in campo c'è anche una campagna di crowdfunding sul portale Startseed inziaiata a settembre attraverso cui ci si può abbonare e si può donare. Il termine della campagna è domani. Fin qui 192 donatori ci hanno accordato la loro fiducia e il loro sostegno per oltre 24mila euro.

Un attestato di stima che ci commuove e che si accompagna a quelli pervenuti in redazione da tanti amici di lungo corso e nuovi compagni di strada. Da Stefano Boeri a Cristiano Gori, da Don Mazzi a Don Colmegna fino a Giacomo Poretti sono tante le voci che hanno voluto schierarsi con Vita (qui le trovate tutte).

Ora resta l'ultimo sforzo. Il rush finale. Obiettivo almeno 200 sostenitori e lo sfondamento di quota 25mila.

Vi ringraziamo per l'aiuto e il sostegno


Contenuti correlati