Cultura
G8: a Roma microfono aperto per le testimonianze
L'appuntamento è alle ore 20 di questa sera presso il Villaggio Globale, nell'ex-mattatoio di Testaccio
di Paolo Manzo
Questa sera alle ore 20, nei locali dell’ex mattatoio di Testaccio, sarà messo a disposizione di chi voglia intervenire un “microfono aperto” per denunciare gli abusi commessi dalla polizia durante il G8 di Genova.
Verranno anche proiettati una serie di filmati inediti sui fatti di Genova e sul movimento contro la globalizzazione economica, il tutto alla presenza del gruppo di avvocati democratici che hanno preso parte al Genoa Social Forum.
All’iniziativa il Villaggio Globale e l’associazione Senzaconfine invitano, oltre alla stampa, tutte le realtà cittadine presenti a Genova, le Ong, i centri sociali, le associazioni e le singole persone interessate a dare continuità al movimento.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.